Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Comunicato – Mostra Collettiva: “Le Dolomiti: un Mondo”

COMUNICAZIONE IMPORTANTE PER I SOCI ISCRITTI ALLA MOSTRA:

La Vice Presidente Dott.ssa Ombretta Frezza comunica che, al fine di poter ottenere il Patrocinio del Comune di Treviso per questa Mostra, viene richiesta dal Comune la foto delle opere e chiede quindi ai  Soci dell’Associazione Artisti Trevigiani, iscritti a questa Mostra Collettiva di inviare al piu’ presto (via mail all’ndirizzo: ombrettafrezza@gmail.com) la fotografia di una delle opere che intendono esporre alla Mostra Collettiva.

Ricordo inoltre che le opere esposte dovranno essere coerenti con il tema della Mostra.

IL PRESIDENTE

Silvano Bonazza

Mostra Collettiva: “Le Dolomiti: un Mondo”

l’Associazione Artisti Trevigiani A.P.S., su iniziativa dell’Amministrazione del Comune di Auronzo di Cadore e in collaborazione con il “CIRCOLO ARTISTICO MARIO MORALES“ di Belluno e l’Associazione “Arte Comelico” , partecipera’ ad una importante Mostra Collettiva dal tema: “Le Dolomiti: un Mondo”.

Tre importanti Associazioni per dar vita ad un grande Evento a livello Regionale.

La Mostra e’ gratuita e il periodo approssimativo sara’ dal 17 giugno al 7 luglio 2019.
A rendere di maggior rilievo tale Mostra Collettiva, in quel periodo si svolgeranno le Gare Internazionali di Canoa, oltre al grande afflusso di pubblico che e’ tipico del Comune di Auronzo in questi mesi estivi.
Nel 2009 l’UNESCO ha iscritto le Dolomiti tra i Patrimoni naturali dell’umanità. Si tratta di un Bene complesso sia dal punto di vista geografico che amministrativo, composto da nove Sistemi ed esteso su 142mila ettari in 5 Province e 3 Regioni. Nel 2010 nasce, in accordo con UNESCO, la Fondazione, il cui compito è garantire una gestione efficace del Bene seriale, favorirne lo sviluppo sostenibile e promuovere la collaborazione tra gli Enti territoriali che amministrano il proprio territorio secondo diversi ordinamenti; per questa Mostra Collettiva c’e’ il Patrocinio della Fondazione Dolomiti Unesco.

Alla Mostra Collettiva “Le Dolomiti: un Mondo”

partcipano i nostri Soci:

1 Gaetano Auriello
21 Mariagrazia Morocutti
22 Antonio Massari
23 Annamaria Pagliarin
24 Petra (Piera Pieno Maranzana)
25 Carla Rota
26 Renato Serafin