CAMPAGNA ISCRIZIONI 2020

Carissimi Amici,

Abbiamo il piacere di informarvi che a partire dal 15 Dicembre 2019 sono aperte le iscrizioni  e i relativi rinnovi delle quote associative per l’Anno 2020.

Iscriversi o rinnovare l’iscrizione all’Associazione Artisti Trevigiani A.P.S. e’ far parte di una  grande famiglia di cui si condividono valori, idee, passioni.

E’ importante iscriversi per sostenere tutti i progetti realizzati dall’Associazione Artisti Trevigiani A.P.S. durante l’anno e poter ricevere i servizi di pubblicita’ e comunicazione che l’Associazione offre ai propri Soci.

Molte importanti Mostre Collettive, anche in collaborazione con gli amici di altre Associazioni del Territorio,  sono gia’ state programmate per l’Anno 2020, la prima gia’ dal 13 Gennaio 2020, essere Soci dell’Associazione Artisti Trevigiani A.P.S., significa avere molta visibilita’ (il nostro sito e’ visto da circa 12.000 visitatori al mese)  e molte opportunita’.

Per rinnovare l’iscrizione basta effettuare un versamento con le seguenti modalita’:

Il pagamento delle quote di € 40 PER IL RINNOVO dovrà essere effettuato esclusivamente mediante:

  • bollettino postale sul C/C Postale n° 1010103081 intestato alla Associazione Artisti Trevigiani, con la causale: Rinnovo iscrizione anno 2020

DOWNLOAD Bollettino postale pre compilato

OPPURE

  • Mediante Bonifico bancario nel conto intestato alla Associazione Artisti Trevigiani – Banca Poste italiane – IBAN: IT31G0760112000001010103081   –  con la causale : Rinnovo iscrizione anno 2020

 

PER CHI NON E’ ANCORA SOCIO ED EFFETTUA INVECE LA SUA PRIMA ISCRIZIONE:

Il pagamento delle quote di € 70 PER L’ISCRIZIONE dovrà essere effettuato esclusivamente mediante:

OPPURE

  • Mediante Bonifico bancario su conto intestato alla Associazione Artisti Trevigiani – Banca Poste italiane – IBAN: IT31G0760112000001010103081   –  con la causale : iscrizione anno 2020

COME RICHIEDERE L’ISCRIZIONE PER LA PRIMA VOLTA:
L’aspirante socio è tenuto a conoscere e accettare il contenuto dello Statuto e le sue norme, il Regolamento interno e gli obblighi derivanti dalla condizione di socio, tutti i dettagli nella Pagina Iscrizione e rinnovo.

L’iscrizione può essere richiesta in qualsiasi mese dell’anno e dovrà essere completa di :

  • compilazione del modulo nel quale saranno riportati i dati personali e l’autorizzazione al loro trattamento secondo le norme vigenti
  • Il modulo d’iscrizione deve essere compilato sul sito web dell’Associazione oppure richiesto tramite email alla segreteria (segreteria@artistitrevigiani.it).
  • UNA CARTELLINA COMPRESSA .zip CON RIPRODUZIONI DELLE ULTIME 4/5 OPERE CON RELATIVI TITOLI E MISURE

Una volta ricevuta la richiesta di iscrizione, il Presidente convoca la Commissione Artistica entro 30 giorni dalla data in cui è stata ricevuta la domanda di iscrizione.

Print Friendly, PDF & Email

You May Also Like

Questo sito o gli strumenti terzi da esso utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalita' illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di piu' o negare il consenso a tutti o alcuni cookies, consulta la pagina Privacy. Cliccando sul pulsante, continuando la navigazione o scorrendo la pagina, acconsenti all'uso dei cookies. Maggiori informazioni

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close